I visitatori potranno trovare un alloggio che si richiama alla tradizione, ma che non fa mancare la modernità, infatti gli ospiti hanno a disposizione tutti i comfort: bagno indipendente, frigo bar, aria condizionata e tv satellitare.
Le camere portano i nomi e i colori dei vini: Friulano, Sauvignon, Pinot, Schioppettino di Prepotto, Merlot e Cabernet. L’ospitalità si completa con un dolce risveglio, grazie ai meravigliosi rumori della natura. La colazione è a buffet di dolce e salato dei prodotti tipici della zona, essa durante il periodo estivo può essere comodamente gustata nel porticato adiacente al giardino.
La posizione dell’Agriturismo consente molte attività giornaliere dalle camminate nei vigneti alle escursioni con le biciclette in dotazione all’azienda. Inoltre, il vicino Bosco Romagno offre splendide passeggiate e percorsi in mountain-bike, in un’ambiente naturale con varietà di piante autoctone di notevole pregio.
A soli 7 km si trova Cividale del Friuli, centro della grande arte longobarda e patrimonio dell’Unesco. Con soli 20 km si raggiunge la città stellata di Palmanova oppure Udine. Inoltre, con una sola ora di strada è possibile raggiungere le località balneari della regione: Grado e Lignano.